INDUSTRIA

Ampia gamma di resine alchidiche Novalkyd in grado di soddisfare tutte le esigenze del verniciatore industriale legate alla zona geografica e alla tipologia di applicazione.
Le resine lungo e medio olio, grazie alla varietà di oli impiegati, permettono di produrre smalti e vernici a pennello di ottima qualità, per legno e metallo.
Le resine corto olio trovano impiego in fondi e finiture per legno, mono e bicomponenti, e in vernici dalle elevate prestazioni, in termini di durabilità e flessibilità d’impiego, per l’industria,dalla verniciatura di tank alle componenti di macchinari. Ampia flessibilità di applicazioni: spruzzo, rullo e immersione.
L’integrazione con le resine tixotropiche Novathix permette, inoltre, di formulare ottimi smalti lucidi e opachi per superfici verticali con forte resistenza alla colatura. Da considerare inoltre l’ampia offerta di resine ad alto contenuto solido che permettono di abbattere in contenuto volatile delle vernici ottemperando alle nuove normative europee.
Da segnalare, infine, la disponibilità di resine a base acqua (Novacqua) e di resine con speciali modifiche uretaniche ed epossidiche (linee Novatan e Novater), pensate appositamente per il settore industriale.

CAR REFINISH

VERNICI SICCATIVE

ACE

VERNICI BICOMPONENTE

TINTING

SPARTITRAFFICO

FORNO